Domande Frequenti

Queste sono le domande che più frequentemente ci fanno i visitatori dei nostri siti web.


Domande Frequenti

Quando prenota con CUBA TRAVEL NETWORK, può stare tranquillo che i suoi dati sono protetti al 100%, perchè:
- I suoi pagamenti con la carta di credito sono protetti con il software Secure Sockets Layer (SSL), considerato attualmente il migliore per la sicurezza nelle transazioni del commercio elettronico. Il SSL cripta tutte le sue informazioni personali (numero di carta di credito, nome, indirizzo, numero di telefono) prima di inviarla via internet ai nostri server.
- Quando apre la pagina di pagamento, noterà due cambi significativi nel suo browser. Primo: nella barra d’indirizzo vedrà che l’indirizzo della pagina è preceduto da https, invece di http, informandola che si trova in un’area sicura del sito e che la sua informazione è salva. Secondo: nell’angolo inferiore destro della schermata noterà un lucchetto chiuso, altra conferma della sua sicurezza.
Se per qualche motivo, non si sentisse ancora sicuro d’inviare informazioni sensibili via Internet, ci invii per favore la sua richiesta per posta elettronica.
PASSO 1 - Ricerca
Selezioni i suoi criteri di ricerca nelle apposite caselle in base alla data del viaggio, la meta, la quantità di passeggeri, ecc.

PASSO 2 - Selezione
Nella pagina dei risultati clicchi su "Prenotare" o "Controllare i prezzi" del volo o dell’hotel che desidera prenotare.

PASO 3 - Conferma
In questa pagina vedrà un riepilogo dei servizi prenotati, insieme al suo codice di prenotazione, da utilizzare per modificare o cancellare la sua prenotazione.
Per ogni prenotazione riceverà un’E-mail di Conferma con tutti i dati della sua prenotazione, compreso il costo totale ed il codice di prenotazione. Per favore, stampi questa E-mail di Conferma per la sua presentazione al fornitore del servizio. Per alcuni servizi riceverà inoltre un documento di conferma dal fornitore (biglietto elettronico, voucher del fornitore, ecc.).
Contattando i nostri uffici Assistenza Clienti o inviando una email al mittente del nostro messaggio di conferma (da Lei ricevuto al termine della nostra procedura di prenotazione on line)
Se preferisce, può prenotare anche contattando i nostri uffici Assistenza Clienti o attraverso la nostra sezione “Contatti” di questo sito web.<br> Per le prenotazioni "off-line", oltre ai pagamenti con carte di credito o iDEAL, potrà pagare anche mediante un bonifico bancario in Euro (EUR), Dollari Canadesi (CAD) o Lire Sterline (GBP). Per ulteriori dettagli, contatti per favore i nostri uffici Assistenza Clienti.
Online:

- Credit Cards:
Visa
MasterCard

- Debit Cards:
Maestro (Germany)

- Online Banking:
iDeal (The Netherlands)
GiroPay (United Kingdom)

Offline:

You may choose to pay off-line using Bank transfers* to our local bank accounts in:

- The Netherlands (Euros)
- Germany (Euros and Pound Sterling (GBP))
- Australia (Australian Dollars)
- Curacao (Euros)
- Canada (Canadian Dollars)

* Please note that bank transfers are only available for reservations through our Travel Consultants via e-mail, telephone or live chat. Our Travel Consultants will provide you with account details.

Siamo qui per aiutarti

Hola! Per una domanda o una richiesta particolare, siamo qui per te.

Mettiti in contatto con noi
The CTN staff

Perché prenotare con noi

  • Siamo cubani! Conosciamo il posto meglio di chiunque altro.
  • Ogni anno aiutiamo oltre 50.000 viaggiatori come te.
  • La maggior rete di partner cubani che ti porta dove gli altri non arrivano.
  • La più ampia offerta di prenotazioni online e disponibilità in tempo reale per soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio.