Toccare la storia

    • Sancti Spíritus Provincia
    • Trinidad
    • Località/città
    • Storico

Il Mesón del Regidor si trova proprio nel cuore della città trinitaria, dichiarata dall’UNESCOPatrimonio dell’Umanità. Il suo attraente ambiente coloniale del XVII e XVIII secolo cattureràsubito la tua attenzione. Proprio all’angolo dell’hotel, tra strade acciottolate, si trova PlazaMayor.

+ Leggi altro

Molti degli edifici che circondano questa frequentata piazza appartenevano ai ricchi proprietari terrieri della città. Tra questi, il Palacio de Cantero: dalle sue torri avrai panorami privilegiati del centro storico. Altri luoghi da visitare sono la chiesa della Santísima Trinidad, il convento di San Francisco de Asís e il Museo Romántico, custode di abbondanti reliquie culturali.

In cammino verso la spiaggia

Dall’hotel potrai raggiungere facilmente la Valle de los Ingenios. Questa zona possiede 65 sitiarcheologici, incluse 13 fattorie, alcune perfettamente conservate. L’aspetto migliore è che potrai scoprire la valle in diversi modi: passeggiando, con un treno d’epoca o a cavallo.

Se sei un amante della natura, ti piacerà percorrere il grande parco naturale di Topes deCollantes, uno dei luoghi più affascinanti della geografa cubana.

Preparati a un bagno, perché durante il cammino, ti aspettano le spiagge della penisola diAncón. Qui si trova la Marlin Marina Trinidad, un luogo con un’ampia scelta di passeggiate edescursioni. A pochi metri dalla costa incontrerai una barriera corallina, eccellente per le immersioni.

Piccolo, ma accogliente

In questa villa con il tetto di tegole, piccola ma spaziosa, troverai un ambiente casalingo. Ha grandi camere ammobiliate con oggetti antichi. Nella stanza, un’alta finestra con balaustre di legno, ti avvicinerà alla città, mentre un’altra finestra simile ti permetterà di vedere il patiointerno dell’hotel.

Trinidad, terza città fondata dalla Corona spagnola a Cuba,è una delle città coloniali meglio conservate non solo dell’Isola, ma anche d’America. Ville e palazzetti colorati riempiono le sue calle lastricate. In questo luogo troverai la combinazione perfetta tra storia, cultura e natura.

Punti salienti

  • Cubanacán Mesón del Regidor Highlights -Si trova proprio nel centro di Trinidad, chiamata ͞la città museo͟
  • Passeggiate ed escursioni acquatiche ti aspettano nella vicinissima Marina Marlin Trinidad.
  • Con le sue sole quattro camere, questo hotel offre un ambiente casalingo.

CTN Tip

Oltre al turismo cittadino, a Trinidad potrai approfittare delle seducenti possibilità di una vacanza al mare. Non dimenticare di portare il costume e una macchina fotografica subacquea, perché nella vicina penisola di Ancón si trova una zona ideale per le immersioni.


Camere e tariffe

Room 1
Prezzo totale

Non disponibile

Dettagli hotel

Punti salienti
Ambiente storico
Località

Simón Bolívar No. 426 (ex-Desengaño), Trinidad, Sancti Spíritus, Cuba
Distanza dall’aeroporto: 85 km (CFG)

Camere
4
Catena hotel
Cubanacan
Programma pasti
Trattamento Continentale
Check in/out

Check in: 4:00 PM
Check out: 12:00 PM


Ulteriori informazioni

  • 24 hour Reception
  • Bar
  • Caffetteria
  • Ristorante

* Alcuni servizi richiedono pagamento in loco.

Nelle nostre Politiche potrà trovare le condizioni specifiche a cui sono soggette le prenotazioni degli hotel.


Siamo qui per aiutarti

Hola! Per una domanda o una richiesta particolare, siamo qui per te.

Mettiti in contatto con noi
The CTN staff

Perché prenotare con noi

  • Siamo cubani! Conosciamo il posto meglio di chiunque altro.
  • Ogni anno aiutiamo oltre 50.000 viaggiatori come te.
  • La maggior rete di partner cubani che ti porta dove gli altri non arrivano.
  • La più ampia offerta di prenotazioni online e disponibilità in tempo reale per soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio.